SILVERSTONE – Tra poco più di un quarto d’ora potremmo avere le prime indicazioni sulla possibilità che il Gp di Silverstone possa essere disputato oggi. La direzione gara ispezionerà il circuito alle 14.30, poi nel caso di via libera, stanti le condizioni di sicurezza necessarie, la pit lane verrà aperta e la gara inizierà alle 15.00 sulla distanza ridotta di 16 giri. Questo per quanto riguarda la MotoGp, mentre per quel che concerne le altre due classi non si hanno ancora indicazioni. Sarà da capire se, oltre a un’eventuale diminuzione della pioggia, la visibilità permetterà a Moto2 e Moto3 di scendere in pista nel tardo pomeriggio.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…