SEPANG – Andrea Dovizioso e Alex Rins sono stati i più veloci nelle sessioni di prove libere del Gp della Malesia, questa mattina sul circuito di Sepang. Il pilota della Ducati ha condotto nella prima frazione, grazie a un giro da 1:59.69. Staccato di un soffio Valentino Rossi, che ha chiuso secondo con soli 70 millesimi di scarto, in terza piazza il suo compagno di squadra Maverick Viñales, terzo con un gap da 231 millesimi.
SUPER RINS Finale movimentatissimo per la seconda sessioni. A pochi minuti dal termine prima Jack Miller e poi Alex Rins hanno strappato a Dovizioso la testa della classifica. Alla fine l’ha spuntata il pilota della Suzuki, che ha girato in 1:59.608 registrando il miglior tempo di giornata. Si è riaffacciato nelle prime posizioni Marc Marquez, secondo a 93 millesimi, Jack Miller ha finito in terza posizione. Poi Viñales, Petrucci, Rossi e Dovizioso. In evidente difficoltà Jorge Lorenzo al rientro dall’infortunio: ha chiuso in 24ª posizione entrambe le sessioni.
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…