SEPANG – Marc Marquez è il re della pioggia nelle qualifiche del Gp della Malesia e conquista la pole position con un vantaggio abissale rispetto alla concorrenza: il pilota della Honda, che sul bagnato aveva già dominato le FP4, ha chiuso con un crono da 2’12.161. Johann Zarco, che all’ultimo respiro ha strappato il secondo posto in griglia a Valentino Rossi, è già a mezzo secondo di ritardo. Buona la qualifica del Dottore, terzo e quindi in prima fila, con un distacco di 848 millesimi. Nelle qualifiche, partite con circa due ore di ritardo per la forte pioggia caduta all’inizio della Q1 e con l’asfalto ancora bagnato, il campione del mondo è stato il più veloce a trovare il feeling con la moto e ha mantenuto la pole nonostante una caduta alla curva 4.
CADUTA DOVI Partiranno in seconda fila Andrea Iannone (a +0.936) così come Andrea Dovizioso della Ducati (con circa un secondo di ritardo), scivolato nel finale della qualifica mentre stava chiudendo un tempo con cui fare concorrenza a Marquez. La sesta posizione, invece, è andata a un altro specialista del bagnato, Jack Miller, seguito dal suo compagno di squadra Danilo Petrucci.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…