SEPANG – Marc Marquez è il re della pioggia nelle qualifiche del Gp della Malesia e conquista la pole position con un vantaggio abissale rispetto alla concorrenza: il pilota della Honda, che sul bagnato aveva già dominato le FP4, ha chiuso con un crono da 2’12.161. Johann Zarco, che all’ultimo respiro ha strappato il secondo posto in griglia a Valentino Rossi, è già a mezzo secondo di ritardo. Buona la qualifica del Dottore, terzo e quindi in prima fila, con un distacco di 848 millesimi. Nelle qualifiche, partite con circa due ore di ritardo per la forte pioggia caduta all’inizio della Q1 e con l’asfalto ancora bagnato, il campione del mondo è stato il più veloce a trovare il feeling con la moto e ha mantenuto la pole nonostante una caduta alla curva 4.
CADUTA DOVI Partiranno in seconda fila Andrea Iannone (a +0.936) così come Andrea Dovizioso della Ducati (con circa un secondo di ritardo), scivolato nel finale della qualifica mentre stava chiudendo un tempo con cui fare concorrenza a Marquez. La sesta posizione, invece, è andata a un altro specialista del bagnato, Jack Miller, seguito dal suo compagno di squadra Danilo Petrucci.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…