SEPANG – Jorge Lorenzo non ci sarà nel Gp della Malesia. Il pilota della Ducati aveva provato a scendere in pista nelle prime due sessioni di prove a Sepang, rendendosi conto che il recupero dall’operazione dolore al polso non era ancora completo. Un tremendo dolore gli ha impedito di frenare e sterzare correttamente.
CORRE PIRRO Di qui, la decisione presa assieme al suo team di non partecipare né alle sessioni del sabato, né alle qualifiche, né alla gara. A partire dalla FP3 Lorenzo è stato sostituito dal tester Michele Pirro, che correrà quindi al suo posto.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…