SEPANG – Le condizioni meteo influenzano la tabella di marcia del Gp della Malesia. Alla luce della abbondante pioggia caduta oggi, che ha causato la sospensione delle qualifiche, gli organizzatori hanno deciso di anticipare di due ore la partenza delle gare del motomondiale, cercando di evitare possibili acquazzoni.
MOTOGP IN PISTA ALLE 6 Dunque, alla luce della decisione, la Moto3 si correrà alle 03.00 italiane, la Moto2 prenderà il via alle 4.20 italiane e infine per la MotoGp il semaforo verde scatterà alle 6 di mattina.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…