SEPANG – Le condizioni meteo influenzano la tabella di marcia del Gp della Malesia. Alla luce della abbondante pioggia caduta oggi, che ha causato la sospensione delle qualifiche, gli organizzatori hanno deciso di anticipare di due ore la partenza delle gare del motomondiale, cercando di evitare possibili acquazzoni.
MOTOGP IN PISTA ALLE 6 Dunque, alla luce della decisione, la Moto3 si correrà alle 03.00 italiane, la Moto2 prenderà il via alle 4.20 italiane e infine per la MotoGp il semaforo verde scatterà alle 6 di mattina.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…