SEPANG – Viñales va forte in FP3, Marquez domina le FP4 sotto la pioggia. Botta e risposta tra i piloti Yamaha e Honda nella mattinata di Sepang. Nella terza sessione di prove è stato quindi Viñales a condurre con un tempo di 1:59.231, davanti a Marquez (staccato di 26 millesimi) e a Jack Miller. Settima posizione per Valentino Rossi, Andrea Dovizioso invece ha terminato 17ª posizione.
CADE LA PIOGGIA Marc Marquez si è quindi preso la leadership nella quarta sessione, caratterizzata dalla pioggia, dove i tempi sono quindi sensibilmente saliti: il pilota della Honda ha chiuso in 2:00.083, proprio davanti a Viñales, tra l’altro anche caduto. Dovizioso ha ottenuto il terzo tempo, mentre Rossi ha chiuso di nuovo settimo.
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…