SEPANG – Viñales va forte in FP3, Marquez domina le FP4 sotto la pioggia. Botta e risposta tra i piloti Yamaha e Honda nella mattinata di Sepang. Nella terza sessione di prove è stato quindi Viñales a condurre con un tempo di 1:59.231, davanti a Marquez (staccato di 26 millesimi) e a Jack Miller. Settima posizione per Valentino Rossi, Andrea Dovizioso invece ha terminato 17ª posizione.
CADE LA PIOGGIA Marc Marquez si è quindi preso la leadership nella quarta sessione, caratterizzata dalla pioggia, dove i tempi sono quindi sensibilmente saliti: il pilota della Honda ha chiuso in 2:00.083, proprio davanti a Viñales, tra l’altro anche caduto. Dovizioso ha ottenuto il terzo tempo, mentre Rossi ha chiuso di nuovo settimo.
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…
Vigilia di Finals di VNL per la Nazionale maschile. Dopo aver chiuso la fase intercontinentale con dieci successi in dodici gare…
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…