VALENCIA – Mentre si avvicina all’ultima gara della sua 23/a stagione nel motomondiale, Valentino Rossi pensa già alla prossima ed ai test che, il 20 e 21 novembre, la apriranno proprio a Valencia, dove si corre domenica. «Per noi sarà un gran premio interessante visto che è un tracciato sul quale non siamo molto veloci».
MIGLIORAMENTI Rossi poi commenta i passi in avanti fatti di recente dalla sua Yamaha: «Nelle ultime gare, ad ogni modo, abbiamo visto dei piccoli miglioramenti. In Malesia siamo stati competitivi per tutto il fine settimana ma sfortunatamente l’epilogo è stato amaro. Qui, cercheremo di fare del nostro meglio. Vorremmo chiudere il campionato con un risultato positivo. Poi ci saranno i test, a Valencia come a Jerez, saranno settimane molto intense».
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…