VALENCIA – Mentre si avvicina all’ultima gara della sua 23/a stagione nel motomondiale, Valentino Rossi pensa già alla prossima ed ai test che, il 20 e 21 novembre, la apriranno proprio a Valencia, dove si corre domenica. «Per noi sarà un gran premio interessante visto che è un tracciato sul quale non siamo molto veloci».
MIGLIORAMENTI Rossi poi commenta i passi in avanti fatti di recente dalla sua Yamaha: «Nelle ultime gare, ad ogni modo, abbiamo visto dei piccoli miglioramenti. In Malesia siamo stati competitivi per tutto il fine settimana ma sfortunatamente l’epilogo è stato amaro. Qui, cercheremo di fare del nostro meglio. Vorremmo chiudere il campionato con un risultato positivo. Poi ci saranno i test, a Valencia come a Jerez, saranno settimane molto intense».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…