VALENCIA – Mentre si avvicina all’ultima gara della sua 23/a stagione nel motomondiale, Valentino Rossi pensa già alla prossima ed ai test che, il 20 e 21 novembre, la apriranno proprio a Valencia, dove si corre domenica. «Per noi sarà un gran premio interessante visto che è un tracciato sul quale non siamo molto veloci».
MIGLIORAMENTI Rossi poi commenta i passi in avanti fatti di recente dalla sua Yamaha: «Nelle ultime gare, ad ogni modo, abbiamo visto dei piccoli miglioramenti. In Malesia siamo stati competitivi per tutto il fine settimana ma sfortunatamente l’epilogo è stato amaro. Qui, cercheremo di fare del nostro meglio. Vorremmo chiudere il campionato con un risultato positivo. Poi ci saranno i test, a Valencia come a Jerez, saranno settimane molto intense».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…