SEPANG – Valentino Rossi è più che soddisfatto di come sono andate le qualifiche nel Gp di Malesia. Sul circuito di Sepang, bagnato da una forte pioggia tropicale, il Dottore ha ottenuto la terza posizione, dietro Zarco e Marquez. «Anche sul bagnato la moto va bene e sono contento perché a un certo punto – ha sostenuto il Dottore – pensavo che le qualifiche non si facessero più e sarei dovuto partire nono (in base ai tempi combinati delle libere, ndr)»
SAGGIA DECISIONE Poi Rossi ha commentato la decisione di anticipare la partenza della gara, in modo da prevenire possibili acquazzoni. «È stata una mossa intelligente – ha proseguito – altrimenti avremmo rischiato di rimandare la gara o non correre proprio. Sull’asciutto sono andato abbastnza bene, anche se Marquez e Viñales sembrano avere un passo migliore in quelle condizioni». E se piovesse lo stesso? «L’anno scorso correre sul bagnato fu un incubo, quest’anno va un po’ meglio – ha aggunto il pilota di Tavullia – Non abbiamo corso molto sul bagnato in realtà in questa stagione, ma le sensazioni che ho avuto oggi sono buone».
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…