SEPANG – Valentino Rossi è più che soddisfatto di come sono andate le qualifiche nel Gp di Malesia. Sul circuito di Sepang, bagnato da una forte pioggia tropicale, il Dottore ha ottenuto la terza posizione, dietro Zarco e Marquez. «Anche sul bagnato la moto va bene e sono contento perché a un certo punto – ha sostenuto il Dottore – pensavo che le qualifiche non si facessero più e sarei dovuto partire nono (in base ai tempi combinati delle libere, ndr)»
SAGGIA DECISIONE Poi Rossi ha commentato la decisione di anticipare la partenza della gara, in modo da prevenire possibili acquazzoni. «È stata una mossa intelligente – ha proseguito – altrimenti avremmo rischiato di rimandare la gara o non correre proprio. Sull’asciutto sono andato abbastnza bene, anche se Marquez e Viñales sembrano avere un passo migliore in quelle condizioni». E se piovesse lo stesso? «L’anno scorso correre sul bagnato fu un incubo, quest’anno va un po’ meglio – ha aggunto il pilota di Tavullia – Non abbiamo corso molto sul bagnato in realtà in questa stagione, ma le sensazioni che ho avuto oggi sono buone».
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…