PHILLIP ISLAND – «Mi piace il GP d’Australia, sono sempre molto felice di venire qui». Valentino Rossi scalda i motori in vista del fine settimana della MotoGp in Australia. «Mi piace il posto e anche il circuito di Phillip Island – ammette il fuoriclasse pesarese della Yamaha, ancora in lotta per la piazza d’onore nella classifica iridata – L’anno scorso abbiamo fatto una bella gara, sono arrivato secondo e Maverick (Viñales, ndr) terzo. Cercheremo di fare una bella gara anche quest’anno, ma il GP d’Australia è un po’ particolare. La pista è diversa da qualsiasi altro circuito, e soprattutto dovremo aspettare e vedere come saranno le condizioni atmosferiche. Faremo del nostro meglio, come sempre».
BEI RICORDI «Abbiamo fatto del nostro meglio in Giappone, ma sfortunatamente non è stato abbastanza – le parole dell’altro centauro della Yamaha, lo spagnolo Maverick Viñales – Ora è tempo di concentrarsi sull’Australia. Phillip Island è una delle mie piste preferite. Mi piace molto il suo lay-out, e mi piace essere lì, è incredibile. Ho avuto una buona esperienza l’anno scorso, quindi sono davvero motivato per la gara. Phillip Island è un circuito che mi porta bei ricordi».
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…