SEPANG – «Dobbiamo ora concentrarci sull’ultima gara oltreoceano a Sepang. Dobbiamo lavorare duro per essere competitivi in ogni corsa. Non si tratta di uno dei circuiti da me preferiti ma faremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile». Sono le parole di Valentino Rossi pronto al penultimo appuntamento stagionale della MotoGp che si corre in Malesia.
CLASSIFICA Sesto nell’ultima gara a Phillip Island, vinta dal compagno di scuderia, il campione di Tavullia vede allontanarsi la seconda posizione nella classifica piloti con Andrea Dovizioso avanti di 15 punti. «Sfortunatamente in Australia ho perso punti importanti per il mondiale e mi spiace per questo ma sono contento per Viñales e la Yamaha».
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…