SEPANG – «Dobbiamo ora concentrarci sull’ultima gara oltreoceano a Sepang. Dobbiamo lavorare duro per essere competitivi in ogni corsa. Non si tratta di uno dei circuiti da me preferiti ma faremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile». Sono le parole di Valentino Rossi pronto al penultimo appuntamento stagionale della MotoGp che si corre in Malesia.
CLASSIFICA Sesto nell’ultima gara a Phillip Island, vinta dal compagno di scuderia, il campione di Tavullia vede allontanarsi la seconda posizione nella classifica piloti con Andrea Dovizioso avanti di 15 punti. «Sfortunatamente in Australia ho perso punti importanti per il mondiale e mi spiace per questo ma sono contento per Viñales e la Yamaha».
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…