SEPANG – «Dobbiamo ora concentrarci sull’ultima gara oltreoceano a Sepang. Dobbiamo lavorare duro per essere competitivi in ogni corsa. Non si tratta di uno dei circuiti da me preferiti ma faremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile». Sono le parole di Valentino Rossi pronto al penultimo appuntamento stagionale della MotoGp che si corre in Malesia.
CLASSIFICA Sesto nell’ultima gara a Phillip Island, vinta dal compagno di scuderia, il campione di Tavullia vede allontanarsi la seconda posizione nella classifica piloti con Andrea Dovizioso avanti di 15 punti. «Sfortunatamente in Australia ho perso punti importanti per il mondiale e mi spiace per questo ma sono contento per Viñales e la Yamaha».
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…