MotoGp, Rossi: «Concentrati per la gara in Malesia»

SEPANG«Dobbiamo ora concentrarci sull’ultima gara oltreoceano a Sepang. Dobbiamo lavorare duro per essere competitivi in ogni corsa. Non si tratta di uno dei circuiti da me preferiti ma faremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile». Sono le parole di Valentino Rossi pronto al penultimo appuntamento stagionale della MotoGp che si corre in Malesia.

CLASSIFICA Sesto nell’ultima gara a Phillip Island, vinta dal compagno di scuderia, il campione di Tavullia vede allontanarsi la seconda posizione nella classifica piloti con Andrea Dovizioso avanti di 15 punti. «Sfortunatamente in Australia ho perso punti importanti per il mondiale e mi spiace per questo ma sono contento per Viñales e la Yamaha»


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025