SEPANG – Con un colpo di reni ha sorpassato Johann Zarco all’ultimo giro e ha centrato così il suo quarto podio stagionale, arrivando secondo nel Gp della Malesia. Alex Rins della Suzuki è logicamente soddisfatto del risultato centrato questa mattina a Sepang: «Ho visto Zarco davanti a me e ho pensato “non mi può battere” quindi ho spinto spinto e spinto fino alla fine» ha spiegato.
GRIGLIA DI PARTENZA Rins, infine, mostra anche un pizzico di rammarico per la posizione arretrata sulla griglia di partenza: «È stato un peccato per la partenza perché abbiamo perso posizioni e tempo. Comunque sono contento per i tanti fan venuti, è sempre piacevole gareggiare qui in Malesia».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…