ROMA – Mentre i suoi colleghi attendevano di sapere e si sarebbe corso a Silverstone Tito Rabat, rimasto vittima di una brutta caduta il sabato durante le Libere 4, si è sottoposto all’intervento per ridurre le fratture a femore, tibia e perone della gamba destra. L’operazione svolta all’ospedale di Coventry, infatti, è riuscita perfettamente.
MEDICO «L’operazione è andata molto bene. Il chirurgo ha potuto fissare le strutture femorali fratturate, ma sicuramente servirà un altro trattamento in seguito. Anche la lesione alla tibia è stata sistemata bene. Parliamo di un pilota che, come la maggior parte dei suoi colleghi, è forte, fatto di un’altra pasta. L’infortunio è serio, ma Tito sta già lavorando per tornare presto in forma. Non possiamo avere date certe, ma tra quattro o cinque giorni valuteremo la situazione». ha dichiarato il dottor Angel Charte, direttore medico MotoGP, ai microfoni di MovistarTV.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…