ROMA – Non correrà a Valencia, nell’ultima gara dell’anno, ma scenderà in pista per i test post stagionali che si terranno sullo stesso circuito nei giorni subito dopo il GP. È la decisione di Tito Rabat, che ha finalmente recuperato dall’infortunio avuto più di due mesi fa nel quale aveva riportato un tripla frattura alla gamba destra. Il pilota dell’Avintia Ducati è salito in moto senza problemi, ma non si sente ancora pronto a farlo per l’intera durata di una gara.
DECISIONE MIGLIORE «Ho lavorato duro in questi due mesi per recuperare, la mia gamba va ogni giorno meglio e sono già sceso in pista con una Panigale un paio di volte. Non sento fastidi quando vado in moto, ma non sono ancora al 100% – ha spiegato Rabat – sarebbe pericoloso per me e per gli altri affrontare un Gp. Saltare la gara di Valencia è la migliore decisione, ma sarò in pista per i test così recuperare al massimo per la prossima stagione».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…