MotoGp Pramac, Miller: «Sono in crescita, mi preparo per il prossimo anno»

ROMA – L’australiano Jack Miller si sta preparando per il Gp di Assen ed elogia Franco Morbidelli, accostato sempre più insistentemente alla nuova Petronas Yamaha: «Conosco molto bene la moto con cui corre e devo dire che si sta comportando molto bene – afferma l’australiano – in sella alla Yamaha si potrebbe rivelare un cliente durissimo per tutti, un altro Zarco per fare un esempio».

UPGRADE DELLA MOTO – Jack Miller resterà al team Alma Pramac Racing anche nella prossima stagione, ma avrà la GP2017 e non la GP 2017 come in questa stagione: «La GP17 è molto stabile in frenata, questo mi aiuta molto. E non è l’unica caratteristica che mi piace. È una moto prevedibile, sappiamo al 99% cosa succederà. Non ho ancora conquistato un podio, ma ci siamo vicini. Ogni gara che finisco vicino agli uomini principali mi prepara per il prossimo anno, quando avrò la stessa moto dei piloti ufficiali». 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati degli italiani: Cobolli al 2° turno

Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…

27 Ottobre 2025