TORINO – L’australiano Jack Miller si sta preparando per il Gp di Assen ed elogia Franco Morbidelli, accostato sempre più insistentemente alla nuova Petronas Yamaha: «Conosco molto bene la moto con cui corre e devo dire che si sta comportando molto bene – afferma l’australiano – in sella alla Yamaha si potrebbe rivelare un cliente durissimo per tutti, un altro Zarco per fare un esempio».
UPGRADE DELLA MOTO – Jack Miller resterà al team Alma Pramac Racing anche nella prossima stagione, ma avrà la GP2017 e non la GP 2017 come in questa stagione: «La GP17 è molto stabile in frenata, questo mi aiuta molto. E non è l’unica caratteristica che mi piace. È una moto prevedibile, sappiamo al 99% cosa succederà. Non ho ancora conquistato un podio, ma ci siamo vicini. Ogni gara che finisco vicino agli uomini principali mi prepara per il prossimo anno, quando avrò la stessa moto dei piloti ufficiali».
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…