TORINO – L’australiano Jack Miller si sta preparando per il Gp di Assen ed elogia Franco Morbidelli, accostato sempre più insistentemente alla nuova Petronas Yamaha: «Conosco molto bene la moto con cui corre e devo dire che si sta comportando molto bene – afferma l’australiano – in sella alla Yamaha si potrebbe rivelare un cliente durissimo per tutti, un altro Zarco per fare un esempio».
UPGRADE DELLA MOTO – Jack Miller resterà al team Alma Pramac Racing anche nella prossima stagione, ma avrà la GP2017 e non la GP 2017 come in questa stagione: «La GP17 è molto stabile in frenata, questo mi aiuta molto. E non è l’unica caratteristica che mi piace. È una moto prevedibile, sappiamo al 99% cosa succederà. Non ho ancora conquistato un podio, ma ci siamo vicini. Ogni gara che finisco vicino agli uomini principali mi prepara per il prossimo anno, quando avrò la stessa moto dei piloti ufficiali».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…