TORINO – L’australiano Jack Miller si sta preparando per il Gp di Assen ed elogia Franco Morbidelli, accostato sempre più insistentemente alla nuova Petronas Yamaha: «Conosco molto bene la moto con cui corre e devo dire che si sta comportando molto bene – afferma l’australiano – in sella alla Yamaha si potrebbe rivelare un cliente durissimo per tutti, un altro Zarco per fare un esempio».
UPGRADE DELLA MOTO – Jack Miller resterà al team Alma Pramac Racing anche nella prossima stagione, ma avrà la GP2017 e non la GP 2017 come in questa stagione: «La GP17 è molto stabile in frenata, questo mi aiuta molto. E non è l’unica caratteristica che mi piace. È una moto prevedibile, sappiamo al 99% cosa succederà. Non ho ancora conquistato un podio, ma ci siamo vicini. Ogni gara che finisco vicino agli uomini principali mi prepara per il prossimo anno, quando avrò la stessa moto dei piloti ufficiali».
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…
Per il Belluno Volley, la Sardegna è “l’isola del tesoro”. Dopo aver strappato tre punti al Cus Cagliari, meno di…
Cuore e grinta non bastano alla SMI Roma Volley, che si arrende in casa contro Scandicci dopo aver conquistato il…
Dopo il netto 3-0 subito contro Busto, la Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camice anche in casa contro…
Soffre, lotta, combatte, non gioca la sua miglior pallavolo. Ma alla fine la Igor Gorgonzola Novara riesce a spuntarla e…
Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà impegnata a Verona:…