PHILLIP ISLAND – «Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa in più ma sono comunque contento di questo risultato e di essere il primo pilota Independent. Sono partito bene anche se onestamente non pensavo di trovarmi in testa così presto. Nella parte centrale della gara ho cercato di salvare di gestire le gomme ma alla fine non avevo più margini per poter attaccare il gruppo del podio». Il Gp d’Australia si conclude con la settima posizione per Jack Miller; grande rimonta di Danilo Petrucci che chiude 12esimo dopo un avvio clamoroso rovinato però da un inconveniente tecnico.
PETRUCCI DELUSO – «È davvero un peccato. Fin dal warm up sentivo di avere un grande feeling. Sono andato in pista determinato e ho fatto la mia migliore partenza in carriera. Purtroppo alla seconda curva ho avuto un problema alla frizione. Mi dispiace molto ma queste sono le gare: una volta è il pilota a commettere un errore, un’altra volta è la moto a tradire. Ci rifaremo a Sepang», ha aggiunto il compagno di squadra.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…