ROMA – Sarà Christophe Ponsson a sostituire Tito Rabat a Misano. La comunicazione, un po’ a sorpresa arriva direttamente dal sito del Team Real Avintia. Sulla moto dello spagnolo una Ducati GP17, siederà di fatto il compagno di squadra Xavier Simeon, mentre la moto del belga, una Ducati GP16 sarà guidata dal francese Ponsson. Il 22 transalpino quest’anno è impegnato nel campionato spagnolo Superbike e ha partecipato con due wild card nel campionato Superbike di Francia a Magny-Cours e Carole. Nel 2015 aveva partecipato a quattro gare nel Mondiale Superbike con la Kawasaki.
EMOZIONE «Sono super felice ed emozionato. Voglio davvero salire in moto. Correre in MotoGP è il sogno di ogni pilota e ancora non riesco a credere che venerdì sarò in pista con i piloti che vedo da casa ogni fine settimana. Cerco sempre di imparare da loro in TV e ora posso farlo in pista! Ho 22 anni e questa opportunità è qualcosa di incredibile. So che sarà difficile e dovrò imparare molte cose in un tempo molto breve, la moto, i freni in carbonio, le gomme Michelin, ma sono disposto a farlo. Cercherò di dare il massimo in sella e spero di premiare la squadra e tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno». Ha affermato Ponsson dal sito del team.
Potenza tedesca confermata: l’opposto Jannis Hopt resta a Taranto! La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco…
È Sinner-Day agli Internazionali d'Italia. Arrivato domenica a Roma con un volo proveniente da Nizza, Jannik entrerà oggi per la…
Introduzione Sinner si prepara al ritorno in campo dopo 3 mesi di stop e lo farà in casa, al Foro…
Tennis Lunedì dedicato al sorteggio degli Internazionali d'Italia che sanciranno il ritorno in campo di... 05 mag - 08:00 34…
La Rinascita Volley Lagonegro è promossa in serie A2! Il 4 maggio 2025 è la data che resterà impressa in…
Per la prima volta in questa elettrizzante finale playoff, viene rispettato il fattore campo. E non è una buona notizia…