ROMA – Sarà Christophe Ponsson a sostituire Tito Rabat a Misano. La comunicazione, un po’ a sorpresa arriva direttamente dal sito del Team Real Avintia. Sulla moto dello spagnolo una Ducati GP17, siederà di fatto il compagno di squadra Xavier Simeon, mentre la moto del belga, una Ducati GP16 sarà guidata dal francese Ponsson. Il 22 transalpino quest’anno è impegnato nel campionato spagnolo Superbike e ha partecipato con due wild card nel campionato Superbike di Francia a Magny-Cours e Carole. Nel 2015 aveva partecipato a quattro gare nel Mondiale Superbike con la Kawasaki.
EMOZIONE «Sono super felice ed emozionato. Voglio davvero salire in moto. Correre in MotoGP è il sogno di ogni pilota e ancora non riesco a credere che venerdì sarò in pista con i piloti che vedo da casa ogni fine settimana. Cerco sempre di imparare da loro in TV e ora posso farlo in pista! Ho 22 anni e questa opportunità è qualcosa di incredibile. So che sarà difficile e dovrò imparare molte cose in un tempo molto breve, la moto, i freni in carbonio, le gomme Michelin, ma sono disposto a farlo. Cercherò di dare il massimo in sella e spero di premiare la squadra e tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno». Ha affermato Ponsson dal sito del team.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…