TORINO – A Misano Pol Espargaró sarà in pista con la sua KTM. Lo spagnolo ha avuto il primo ok dei medici per partecipare al prossimo Gran Premio dopo aver saltato per infortunio l’Austria e Silverstone, anche se la gara non si è poi disputata. Espargaró era rimasto vittima di una caduta nel warm up del GP della Repubblica Ceca a Brno nella quale aveva riportato la frattura della clavicola e alcune lesioni cervicali.
back track
— KTM Factory Racing (@KTM_Racing)
RIPRESA Nonostante non sia stato costretto all’intervento chirurgico il catalano ha dovuto rispettare un programma di recupero fatto di riposo e allenamento e ora sembra aver recuperato la forma necessaria per scendere in pista sul circuito italiano.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…