TORINO – A Misano Pol Espargaró sarà in pista con la sua KTM. Lo spagnolo ha avuto il primo ok dei medici per partecipare al prossimo Gran Premio dopo aver saltato per infortunio l’Austria e Silverstone, anche se la gara non si è poi disputata. Espargaró era rimasto vittima di una caduta nel warm up del GP della Repubblica Ceca a Brno nella quale aveva riportato la frattura della clavicola e alcune lesioni cervicali.
back track
— KTM Factory Racing (@KTM_Racing)
RIPRESA Nonostante non sia stato costretto all’intervento chirurgico il catalano ha dovuto rispettare un programma di recupero fatto di riposo e allenamento e ora sembra aver recuperato la forma necessaria per scendere in pista sul circuito italiano.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…