MotoGp, Pernat contro Biaggi: duello per l'Aprilia

ROMA – Carlo Pernat, con ormai settanta anni sulle spalle, non ne vuole sapere di lasciare il mondo delle moto. Ha in piedi diversi progetti, con team rigorosamente italiani. Il primo prevede la possibilità di diventare consulente dell’MV Agusta per quanto riguarda la Moto2. Ma questo non è il solo che sta visionando, visto che vi sono stati contatti anche con l’Aprilia.

L’INTERVISTA Il mager genovese ne ha parlato con il giornale tedesco Speedweek, da si evincono parole non troppo chiare, che lasciano aperte molte strade. Infatti lui stesso ammette che «con Giovanni Castiglioni ci siamo sentiti spesso ultimamente», ma mantiene delle riserve. Con lui, infatti, «non ho firmato nessun contratto, per la semplice ragione che sto parlando anche con Aprilia». Manca un ruolo di coordinamento e gestione, una figura in grado di indirizzare le scelte nella maniera più opportuna. C’è anche Max Biaggi, che attualmente riveste il ruolo di ambasciatore del marchio nel mondo. Questo compito è un po’ stretto al sei volte campione del mondo, che vorrebbe un ruolo più operativo. Vedremo chi la spunterà in questo duello…


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024