ROMA – Carlo Pernat, con ormai settanta anni sulle spalle, non ne vuole sapere di lasciare il mondo delle moto. Ha in piedi diversi progetti, con team rigorosamente italiani. Il primo prevede la possibilità di diventare consulente dell’MV Agusta per quanto riguarda la Moto2. Ma questo non è il solo che sta visionando, visto che vi sono stati contatti anche con l’Aprilia.
L’INTERVISTA Il mager genovese ne ha parlato con il giornale tedesco Speedweek, da si evincono parole non troppo chiare, che lasciano aperte molte strade. Infatti lui stesso ammette che «con Giovanni Castiglioni ci siamo sentiti spesso ultimamente», ma mantiene delle riserve. Con lui, infatti, «non ho firmato nessun contratto, per la semplice ragione che sto parlando anche con Aprilia». Manca un ruolo di coordinamento e gestione, una figura in grado di indirizzare le scelte nella maniera più opportuna. C’è anche Max Biaggi, che attualmente riveste il ruolo di ambasciatore del marchio nel mondo. Questo compito è un po’ stretto al sei volte campione del mondo, che vorrebbe un ruolo più operativo. Vedremo chi la spunterà in questo duello…
Dopo gli Atp 500 di Barcellona e di Monaco di Baviera, il tennis fa tappa a Madrid per il secondo…
Il cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e…
Modena Volley si unisce al dolore per la scomparsa di Papa Francesco, un uomo di fede, umiltà e dialogo che…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4 delle Semifinali: Nikolov top scorer, Bisotto MVP per la prima volta…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 3a giornata: Keita top scorer, Petkovic fa gioire Grottazzolina con 6 ace…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 1 della Finale: Pinali top scorer con 18 punti, Codarin in…