ROMA – Carlo Pernat, con ormai settanta anni sulle spalle, non ne vuole sapere di lasciare il mondo delle moto. Ha in piedi diversi progetti, con team rigorosamente italiani. Il primo prevede la possibilità di diventare consulente dell’MV Agusta per quanto riguarda la Moto2. Ma questo non è il solo che sta visionando, visto che vi sono stati contatti anche con l’Aprilia.
L’INTERVISTA Il mager genovese ne ha parlato con il giornale tedesco Speedweek, da si evincono parole non troppo chiare, che lasciano aperte molte strade. Infatti lui stesso ammette che «con Giovanni Castiglioni ci siamo sentiti spesso ultimamente», ma mantiene delle riserve. Con lui, infatti, «non ho firmato nessun contratto, per la semplice ragione che sto parlando anche con Aprilia». Manca un ruolo di coordinamento e gestione, una figura in grado di indirizzare le scelte nella maniera più opportuna. C’è anche Max Biaggi, che attualmente riveste il ruolo di ambasciatore del marchio nel mondo. Questo compito è un po’ stretto al sei volte campione del mondo, che vorrebbe un ruolo più operativo. Vedremo chi la spunterà in questo duello…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…