ROMA – Carlo Pernat, con ormai settanta anni sulle spalle, non ne vuole sapere di lasciare il mondo delle moto. Ha in piedi diversi progetti, con team rigorosamente italiani. Il primo prevede la possibilità di diventare consulente dell’MV Agusta per quanto riguarda la Moto2. Ma questo non è il solo che sta visionando, visto che vi sono stati contatti anche con l’Aprilia.
L’INTERVISTA Il mager genovese ne ha parlato con il giornale tedesco Speedweek, da si evincono parole non troppo chiare, che lasciano aperte molte strade. Infatti lui stesso ammette che «con Giovanni Castiglioni ci siamo sentiti spesso ultimamente», ma mantiene delle riserve. Con lui, infatti, «non ho firmato nessun contratto, per la semplice ragione che sto parlando anche con Aprilia». Manca un ruolo di coordinamento e gestione, una figura in grado di indirizzare le scelte nella maniera più opportuna. C’è anche Max Biaggi, che attualmente riveste il ruolo di ambasciatore del marchio nel mondo. Questo compito è un po’ stretto al sei volte campione del mondo, che vorrebbe un ruolo più operativo. Vedremo chi la spunterà in questo duello…
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…