ROMA – Nella giornata degli annunci arriva anche quello della conferma di Hafizh Syahrin nel team Tech3 anche per il prossimo anno con il cambio di moto da Yamaha a KTM e farà coppia con il portoghese Oliveira. Incredulo ed emozionato il malese ha dichiarato: «Non mi viene facile crederlo. Voglio ringraziare Hervé per credere in me e darmi la possibilità di continuare ad essere parte della famiglia Tech3 e diventare anche pilota KTM. Lavorerò duro e mi preparerò per dare il massimo».
PONCHARAL Soddisfazione anche da parte del team manager Hervé Poncharal: «È un giorno molto speciale per me e per tutti noi. Hafiz è molto veloce, di più di quanto pensavamo e siamo molto orgogliosi di quanto sta facendo. Inoltre è una bella persona, molto empatica. Da quando abbiamo iniziato il nostro rapporto volevo offrirgli un secondo anno perché il primo serve sempre per imparare».
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…