ROMA – Nella giornata degli annunci arriva anche quello della conferma di Hafizh Syahrin nel team Tech3 anche per il prossimo anno con il cambio di moto da Yamaha a KTM e farà coppia con il portoghese Oliveira. Incredulo ed emozionato il malese ha dichiarato: «Non mi viene facile crederlo. Voglio ringraziare Hervé per credere in me e darmi la possibilità di continuare ad essere parte della famiglia Tech3 e diventare anche pilota KTM. Lavorerò duro e mi preparerò per dare il massimo».
PONCHARAL Soddisfazione anche da parte del team manager Hervé Poncharal: «È un giorno molto speciale per me e per tutti noi. Hafiz è molto veloce, di più di quanto pensavamo e siamo molto orgogliosi di quanto sta facendo. Inoltre è una bella persona, molto empatica. Da quando abbiamo iniziato il nostro rapporto volevo offrirgli un secondo anno perché il primo serve sempre per imparare».
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…