ROMA – Nella giornata degli annunci arriva anche quello della conferma di Hafizh Syahrin nel team Tech3 anche per il prossimo anno con il cambio di moto da Yamaha a KTM e farà coppia con il portoghese Oliveira. Incredulo ed emozionato il malese ha dichiarato: «Non mi viene facile crederlo. Voglio ringraziare Hervé per credere in me e darmi la possibilità di continuare ad essere parte della famiglia Tech3 e diventare anche pilota KTM. Lavorerò duro e mi preparerò per dare il massimo».
PONCHARAL Soddisfazione anche da parte del team manager Hervé Poncharal: «È un giorno molto speciale per me e per tutti noi. Hafiz è molto veloce, di più di quanto pensavamo e siamo molto orgogliosi di quanto sta facendo. Inoltre è una bella persona, molto empatica. Da quando abbiamo iniziato il nostro rapporto volevo offrirgli un secondo anno perché il primo serve sempre per imparare».
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…