TORINO – Nel weekend della WDW a Misano ha parlato della stagione uno dei protagonisti del recente passato con la Ducati, Casey Stoner. L’australiano ha parlato del suo legame con la moto italiana e dei suoi connazionali: «Lo stile di guida australiano si adatta perfettamente con le caratteristiche della Ducati. È per questo che io e i miei connazionali come Bayliss e Miller ci siamo sempre trovati bene con questa moto».
MARQUEZ Riguardo alla lotta per il Mondiale Stoner ha cercato di mettere in guardia l’attuale leader Marc Marquez: «Marquez sembra essere l’unico a ottenere punti con una certa consistenza. Ecco perché ora ha vantaggio così importante in classifica. Gli inseguitori però hanno ancora possibilità. Se Marquez cadesse in gara, il suo vantaggio si dimezzerebbe di colpo. Lui cade molto, ma non in gara. Quando conta, per adesso, è andato tutto bene. Ma può sempre succedere un imprevisto. Marquez non si preoccupa, perché lui sa bene come gestirsi e come si vincono i Mondiali. Gli incidenti non offuscano la sua sicurezza. Si rialza, torna in pista ed è veloce come prima. Al momento le sue tante cadute non hanno alcuna conseguenza negativa».
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…