TORINO – Buone nuove per Jorge Lorenzo. Il presente gli sorride, visti i recenti ottimi risultati con la Ducati, ma anche il futuro a medio termine fa lo stesso. Dalla Rossa di Borgo Panigale nessun inutile veto allo spagnolo per quel che concerne i test di fine stagione, fra Valencia e Jerez. La conferma ufficiale arriva da Paolo Ciabatti, come riporta il sito motogp.com: «Ovviamente lo faremo provare con Honda. È il suo nuovo team e Lorenzo sarà nostro pilota fino a Valencia, ma poi lo lasciamo libero di provare. Certo, ci sarà qualche restrizione legata ad alcuni sponsor, ma potrà fare entrambi i test». Le due sessioni sono in programma la prima dopo il Gran Premio della Comunità Valenciana, dal 20 al 21 novembre, e la seconda il 28 e 29 dello stesso mese.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…