MISANO – Per alcune squadre è stato un unedì di lavoro a Misano per una giornata di test. Honda Repsol, KTM e Aprilia infatti sono rimaste sulla pista romagnola per sviluppare alcune novità in vista del finale di stagione e della prossima. In totale cinque piloti in pista e un grande impegno. Marc Marquez senza il collega di team Dani Pedrosa, l’anno prossimo non più in MotoGp, ha provato alcune modifiche sullo sviluppo della nuova RC213V.
Misano test done ?
— Marc Márquez (@marcmarquez93)
APRILIA E KTM Alcuni nuovi pezzi sono stati nel piano del lunedì dei piloti Aprilia, Aleix Espargaró e Scott Redding. Assente Bradley Smith, che il prossimo anno è stato ingaggiato proprio dall’Aprilia come collaudatore. In casa KTM c’era invece il compagno di scuderia Pol Espargaro che ha svolto un programma ridotto a causa dei postumi dell’infortunio alla clavicola. Con lui in pista il neo tester ex MotoGp Randy De Puniet.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…