VALENCIA – Sarà una domenica speciale per Dani Pedrosa, che saluterà la Honda dopo il Gp di Valencia. Il pilota spagnolo per tutta la sua carriera ha corso solo per la scuderia giapponese e dopo l’ultimo Gp stagionale dirà addio: l’anno prossimo si trasferirà alla KTM, in qualità di sviluppatore e collaudatore. «Chiaramente, la prossima gara, a Valencia sarà un po’ speciale, poiché sarà la mia ultima gara, quindi il feeling sarà diverso dal solito» ha spiegato.
PER IL PODIO «Sarà anche impegnativo, perché molti dei miei amici e la mia famiglia verranno qui per trascorrere del tempo insieme» ha poi proseguito, precisando però che sarà concentrato come e più del solito. «Ad ogni modo, quando salgo in sella alla mia moto, il mio obiettivo principale è la guida. Mi piace la pista perché è una delle mie preferite sul calendario, e ovviamente cercherò di ottenere il miglior risultato possibile». Sperando che sia un arrivo tra i primi tre, cosa mai accaduta quest’anno, così da chiudere la carriera con un record speciale: aver centrato almeno un podio in ogni stagione del Motomondiale a cui ha partecipato.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…