VALENCIA – Sarà una domenica speciale per Dani Pedrosa, che saluterà la Honda dopo il Gp di Valencia. Il pilota spagnolo per tutta la sua carriera ha corso solo per la scuderia giapponese e dopo l’ultimo Gp stagionale dirà addio: l’anno prossimo si trasferirà alla KTM, in qualità di sviluppatore e collaudatore. «Chiaramente, la prossima gara, a Valencia sarà un po’ speciale, poiché sarà la mia ultima gara, quindi il feeling sarà diverso dal solito» ha spiegato.
PER IL PODIO «Sarà anche impegnativo, perché molti dei miei amici e la mia famiglia verranno qui per trascorrere del tempo insieme» ha poi proseguito, precisando però che sarà concentrato come e più del solito. «Ad ogni modo, quando salgo in sella alla mia moto, il mio obiettivo principale è la guida. Mi piace la pista perché è una delle mie preferite sul calendario, e ovviamente cercherò di ottenere il miglior risultato possibile». Sperando che sia un arrivo tra i primi tre, cosa mai accaduta quest’anno, così da chiudere la carriera con un record speciale: aver centrato almeno un podio in ogni stagione del Motomondiale a cui ha partecipato.
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…