ASSEN – Maverick Vinales è tornato protagonista di una gara del motomondiale. Ha raggiunto anche la prima posizione e ha chiuso terzo ma non sembra essere troppo soddisfatto: «Non sono troppo felice, in realtà, perché speravo di vincere – afferma lo spagnolo – Nel finale non sono riuscito a frenare come volevo ed è stato davvero difficile gestire il lato destro della gomma, ma il risultato finale va bene. Sono contento che siamo tornati, potevamo vincere, la chiave è stata la fiducia nella gomma davanti per fare i sorpassi e così ho potuto spingere. Io do sempre il 100% quando vado in pista e oggi la moto era molto buona».
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…