ASSEN – Maverick Vinales è tornato protagonista di una gara del motomondiale. Ha raggiunto anche la prima posizione e ha chiuso terzo ma non sembra essere troppo soddisfatto: «Non sono troppo felice, in realtà, perché speravo di vincere – afferma lo spagnolo – Nel finale non sono riuscito a frenare come volevo ed è stato davvero difficile gestire il lato destro della gomma, ma il risultato finale va bene. Sono contento che siamo tornati, potevamo vincere, la chiave è stata la fiducia nella gomma davanti per fare i sorpassi e così ho potuto spingere. Io do sempre il 100% quando vado in pista e oggi la moto era molto buona».
Buone notizie per Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro ha riportato una piccola elongazione alla coscia destra, a seguito del problema…
Trento, 15 aprile 2025 La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena fa rima con… “sold out”!.Giovedì 17 aprile saranno…
Le gare secche, quelle da “dentro o fuori” vanno giocate su diversi piani. Ovviamente c’è quello principale, ovvero quello tecnico,…
Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale …
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Al Country Club di Monte Carlo l’attesa per Jannik Sinner continua. Dopo il torneo di Monte Carlo hanno fatto il…