ASSEN – «Questa prima fila è speciale». Rossi è sorridente davanti alle telecamere dopo l’ottima prova che l’ha portato al 3° tempo. «In questo weekend stavo guidando bene, andavano bene moto e gomme. Poi l’FP4 è stata difficile, ho fatto un errore e sono caduto sulla buca: è stata dura andare avanti, ho perso il feeeling, ma abbiamo fatto qualche modifica e in qualifica ho trovato una buona strategia facendo tre giri da solo».
ULTIMO GIRO – Il finale della Q2 è stato uno spettacolo. «Zarco è stato coraggiosissimo, complimenti a lui, ci ha tirati tutti. Nessuno voleva andare avanti, è una lotta di nervi. Poi mi sono divertito e ho spinto forte». «Dobbiamo migliorare nelle parti veloci e per domani non saprei che gomme usare. Rispetto a Honda e Ducati abbiamo uno svantaggio a livello elettronico, aprono il gas più velocemente e hanno più controllo della trazione».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…