ASSEN – La Yamaha ha iniziato bene la prima giornata di prove in Olanda, tanto che Viñales è riuscito a realizzare il miglior tempo nella seconda sessione. Il bilancio di Mario Meregalli, team manager della Yamaha, non può che essere positivo: «Maverick? A me è piaciuto come è andata tutta la giornata – spiega – è stato veloce sin dall’inizio del turno anche quando ha cambiato la moto, il feeling che aveva era immediato, questo non si vedeva da un po’ di tempo e questo è importante in vista della gara, abbiamo lavorato molto per preparare la prima parte della gara. Per noi era importante avere questo boost per domani».
IL DOTTORE – Il team manager della Yamaha ha parlato anche di Valentino Rossi: «Valentino Rossi questa mattina non era contentissimo del feeling, soprattutto con l’anteriore, dobbiamo cercare di sistemarlo perché qui è molto importante, ci sono curve molto veloci e cambi di direzione veloci e se non hai confidenza con l’anteriore è difficile essere veloci, ha fatto un buon run, è secondo me un buonissimo primo passo».
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…