ASSEN – Marquez è tornato al successo dopo le due vittorie di Lorenzo in una gara pazza e dai numerosi sorpassi: «Nelle prove mi sentivo benissimo, ma prima della gara avevo capito che sarebbe stato difficile creare del distacco con gli altri perché in tanti erano veloci in molti punti della pista – afferma Marquez – Ho aspettato un po’, ma è stata una battaglia costante contro tutti, o sembrava la Moto3 e credo che tutti si siano urtati fra di loro. Ho un po’ gestito la gomma, poi alla fine ho dato tutto, ma proprio tutto per tre giri per scavare il solco decisivo».
LA GARA – «Vincere così è favoloso, dà un’adrenalina diversa. Sono molto contento, ci voleva perché era una gara in cui si poteva sbagliare tanto e tutti sono stati duri e cattivi. Lorenzo al via mi ha sorpreso, poi dovevi tenere un occhio a quello davanti e uno a quello dietro e quando è così devi attaccare. Ho aspettato un po’ poi l’ho fatto alla fine».
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1.Terzo turno di Regular Season al PalaBigi,…