ASSEN – Marc Marquez continua a inanellare grandi prestazioni. Ma la gara sarà domani. «Qui non è mai facile si fa sempre fatica, ma ho fatto un bel giro da solo», spiega ai microfoni. «Non voleva spingere nessuno alla fine ma direi che abbiamo fatto tutti un bel giro. Dopo il primo tentativo ho visto che in tanti andavano forte e a quel punto il primo che spinge si porta tutti gli altri dietro. Mi è andata bene e il passo è stato molto buono, vediamo domani». Per il campione spagnolo è la 79a pole in carriera.
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – RITORNO TINET PRATA DI PORDENONE – NEGRINI CTE ACQUI TERME 0-3 (14/25 13/25…
Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…
Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…