ASSEN – Il più veloce nelle Libere 3 è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro a 1:33.341 sulla pista di Assen. Subito dietro un buon Vinales, che precede Crutchlow e Rossi, apparso in forma. Quindi Iannone, Petrucci, Lorenzo, Espargarò, Bautista e Dovizioso, in difficoltà, che riesce comunque a entrare direttamente in Q2. Cattive notizie per Franco Morbidelli: caduta e rottura del terzo metacarpo della mano sinistra, domani non potrà disputare la gara.
MOTO 2 – È Pecco Bagnaia il più veloce nella seconda categoria, come accaduto già nelle altre Libere di ieri. Il pilota dello Sky Racing Team ha staccato un altro italiano, Romano Fenati, di 75 millesimi. Quindi Navarro, Lowes, Pasini e Marquez.
MOTO 3 – La Ktm di Marco Bezzecchi, leader della classifica generale, guida le libere di giornata in Moto 3. Il pilota italiano ha centrato un buon 1:42.308 superando il suo tempo precedente nell’ultimo time attack grazie a un grande T3. Dietro di lui ecco Canet, Bastianini, Suzuki e Dalla Porta.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…