ASSEN – Il più veloce nelle Libere 3 è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro a 1:33.341 sulla pista di Assen. Subito dietro un buon Vinales, che precede Crutchlow e Rossi, apparso in forma. Quindi Iannone, Petrucci, Lorenzo, Espargarò, Bautista e Dovizioso, in difficoltà, che riesce comunque a entrare direttamente in Q2. Cattive notizie per Franco Morbidelli: caduta e rottura del terzo metacarpo della mano sinistra, domani non potrà disputare la gara.
MOTO 2 – È Pecco Bagnaia il più veloce nella seconda categoria, come accaduto già nelle altre Libere di ieri. Il pilota dello Sky Racing Team ha staccato un altro italiano, Romano Fenati, di 75 millesimi. Quindi Navarro, Lowes, Pasini e Marquez.
MOTO 3 – La Ktm di Marco Bezzecchi, leader della classifica generale, guida le libere di giornata in Moto 3. Il pilota italiano ha centrato un buon 1:42.308 superando il suo tempo precedente nell’ultimo time attack grazie a un grande T3. Dietro di lui ecco Canet, Bastianini, Suzuki e Dalla Porta.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…