ASSEN – Sorpresa Viñales nella seconda sessione di prove libere in vista del Gran Premio di Olanda. Lo spagnolo ha chiuso il suo giro più veloce in 1:33.78. Dietro al pilota della Yamaha ecco Andrea Iannone a 0.121 secondi. I favoriti restano in secondo piano e la terza posizione va a Danilo Petrucci. Valentino Rossi, invece, fa registrare il quarto tempo a 4 decimi da Viñales. Quinto tempo per Cal Crutchlow.
MOTO2 – In Moto2 il più veloce è Francesco Bagnaia che con il tempo di 1:38,091 si mette davanti a Mir di un decimo, Marini di 0.155 secondi e Quartararo di 0.165. Gli altri italiani: quinto Baldassarri, sesto Pasini e non Fenati.
MOTO3 – In Moto3 il più veloce è Aron Canet: lo spagnolo fa registrare il tempo di 1:42.677 e precede di 138 millesimi l’argentino Gabriel Rodrigo e il britannico John McPhee. Il migliore degli italiani è Nicolo Bulega, in 5° posizione.
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…