ASSEN – Sorpresa Viñales nella seconda sessione di prove libere in vista del Gran Premio di Olanda. Lo spagnolo ha chiuso il suo giro più veloce in 1:33.78. Dietro al pilota della Yamaha ecco Andrea Iannone a 0.121 secondi. I favoriti restano in secondo piano e la terza posizione va a Danilo Petrucci. Valentino Rossi, invece, fa registrare il quarto tempo a 4 decimi da Viñales. Quinto tempo per Cal Crutchlow.
MOTO2 – In Moto2 il più veloce è Francesco Bagnaia che con il tempo di 1:38,091 si mette davanti a Mir di un decimo, Marini di 0.155 secondi e Quartararo di 0.165. Gli altri italiani: quinto Baldassarri, sesto Pasini e non Fenati.
MOTO3 – In Moto3 il più veloce è Aron Canet: lo spagnolo fa registrare il tempo di 1:42.677 e precede di 138 millesimi l’argentino Gabriel Rodrigo e il britannico John McPhee. Il migliore degli italiani è Nicolo Bulega, in 5° posizione.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…