ASSEN – Si scaldano i motori per il Gran Premio in Olanda e Marc Marquez è subito il più veloce. Lo spagnolo ha chiuso il suo giro più veloce in 1:34.227. Vinales ha realizzato il secondo tempo a 0.177 secondi e Valentino Rossi non è andato oltre la terza prestazione. Andrea Dovizioso, che deve inevitabilmente crescere dopo le delusioni delle ultime settimane, ha realizzato il quarto tempo, mentre Iannone ha fatto registrare la quinta prestazione. Buona prova di Franco Morbidelli con la Honda VdS: nella classifica dei primi tempi è ottavo.
MOTO3 — In Moto3 miglior tempo di Jorge Martin. Lo spagnolo della Honda del team Gresini chiude il miglior giro in 1:42.771 e stacca di quasi 4 decimi Marco Bezzecchi. Più lontano Enea Bastianini, 5° a 0.663 secondi.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…