ASSEN – Cade, si rialza, spinge e prende il 3° tempo. È stata un’altalena di emozioni la qualifica di Valentino Rossi, che ha commentato: «Questa prima fila è speciale». «Nel weekend stavo guidando bene, andavano bene moto e gomme. Poi l’FP4 è stata difficile, ho fatto un errore e sono caduto sulla buca: è stata dura andare avanti, ho perso il feeeling, ma abbiamo fatto qualche modifica e in qualifica ho trovato una buona strategia facendo tre giri da solo».
MIGLIORARE – Il finale della Q2 è stato uno spettacolo. «Zarco è stato coraggiosissimo, complimenti a lui, ci ha tirati tutti. Nessuno voleva andare avanti, è una lotta di nervi. Poi mi sono divertito e ho spinto forte». «Dobbiamo migliorare nelle parti veloci e per domani non saprei che gomme usare. Rispetto a Honda e Ducati abbiamo uno svantaggio a livello elettronico, aprono il gas più velocemente e hanno più controllo della trazione».
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…