MotoGp Olanda, Dovizioso: «Siamo veloci ma potrebbe non bastare»

ASSEN – Andrea Dovizioso è il primo ad ammettere che può fare ma di meglio ma non sembra preoccupato del sesto tempo nella seconda sessione di prove in Olanda: «Si poteva fare meglio, il mio giro non mi è piaciuto tanto, ma ho trovato tanti concorrenti ad aspettarmi – spiega Andrea Dovizioso – Sul passo invece ho avuto una balla sorpresa: a metà turno e con gomme alla seconda uscita abbiamo un passo esagerato. Siamo veloci, ma non basta perché sono in tanti ad avere un buon passo».

LORENZO – Nella seconda sessione il cpmpagno di team, Jorge Lorenzo, ha fatto registrare il settimo tempo: «Non va male, però abbiamo ampi margini di miglioramento sulla moto e anche io devo crescere nell’ultimo settore dove non ho trovato ancora la migliore linea – afferma Jorge Lorenzo – Sento la moto un po’ instabile nelle curve veloci, ma è una questione di setting».

“.l compagno Lorenzo individua i punti in cui crescere: “”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, risultati live di oggi: in campo Passaro-Dimitrov

E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…

9 Maggio 2025
  • Volley

La Società Biancorossa premiata al Festival del Cinema di Cefalù.

Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…

9 Maggio 2025
  • Volley

Lube, il rompete le righe. Giulianelli: “Una delle annate più belle!”

La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Mariano Navone, chi è l’avversario di Sinner agli Internazionali d’Italia di Roma

Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…

9 Maggio 2025
  • Volley

Busto Arsizio, Valeria Battista torna alla Uyba: “Il mio obiettivo è giocare di più”

La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…

9 Maggio 2025
  • Volley

La Futura conferma il suo capitano Sofia Rebora: “Partiremo da zero, sarà tutto diverso”

La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…

9 Maggio 2025