ASSEN – Andrea Dovizioso è il primo ad ammettere che può fare ma di meglio ma non sembra preoccupato del sesto tempo nella seconda sessione di prove in Olanda: «Si poteva fare meglio, il mio giro non mi è piaciuto tanto, ma ho trovato tanti concorrenti ad aspettarmi – spiega Andrea Dovizioso – Sul passo invece ho avuto una bella sorpresa: a metà turno e con gomme alla seconda uscita abbiamo un passo esagerato. Siamo veloci, ma non basta perché sono in tanti ad avere un buon passo».
LORENZO – Nella seconda sessione il cpmpagno di team, Jorge Lorenzo, ha fatto registrare il settimo tempo: «Non va male, però abbiamo ampi margini di miglioramento sulla moto e anche io devo crescere nell’ultimo settore dove non ho trovato ancora la migliore linea – afferma Jorge Lorenzo – Sento la moto un po’ instabile nelle curve veloci, ma è una questione di setting».
“.l compagno Lorenzo individua i punti in cui crescere: “”.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…