ASSEN – Buona la prova di Andrea Dovizioso, nonostante qualche problema palesato dalla Ducati tra ieri e oggi. Il pilota italiano domani partirà dalla seconda fila, a 79 millesimi da Marquez. «In assoluto sono pochissimi, ma possono essere tanti e rifilarti in seconda fila. Sono molto contento, abbiamo faticato un po’ nel week end, partire davanti è importante. Ho aspettato gli altri, ci siamo tirati a vicenda e per una volta sono stato fortunato. Assen è sempre Assen: Marc gira in 1’34” basso, Vinales è forte, Vale anche, vediamo».
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…