MotoGp Olanda, Crutchlow: «Peccato per il risultato, ma che gara!»

ROMA – La spettacolare gara di Assen ha visto otto piloti, separati da pochi secondi, se non millesimi, contendersi un posto sui tre gradini del podio. Cal Crutchlow, però, si è dovuto accontentare di un magro sesto posto, pur partendo dalla seconda posizione. Trovandosi nel bel mezzo della competizione, il britannico della LCR Honda non è riuscito a finalizzare per un problema che gli ha impedito di essere competitivo. Su Twitter ha lasciato trasparire tutto il suo rammarico. «È stato uno spettacolo niente male, felice di esserci stato. Peccato per il risultato, ma che gara!».

».

DELUSIONE Crutchlow si è detto «deluso» per essere finito sesto, visto che il suo passo – e la sua velocità – nel fine settimana avevano indicato che un podio poteva essere nell’aria. Ma alla fine Crutchlow ha avuto un problema con il suo pneumatico anteriore, che si è surriscaldato. Così, come a Losail e al Mugello, le prestazioni della sua moto sono diminuite proprio quando si trovava nel gruppo. Solo con la pista libera è riuscito ad abbassare i suoi tempi sul giro.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Il programma del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26”  Meno…

10 Luglio 2025
  • Volley

Gabbiano, in dieci ai saluti. Artoni: «A loro il nostro grazie»

MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…

10 Luglio 2025
  • Basket

Luigi Abete esclusivo: “Il mio basket è dei giovani che studiano”

ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…

10 Luglio 2025
  • Volley

Acque mosse a Busto Arsizio: la Curva ADF contesta le politiche di abbonamento UYBA

La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…

10 Luglio 2025
  • Volley

Futura Volley: dall’Ucraina, passando per gli Stati Uniti e la Francia, arriva Tkachenko

La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…

10 Luglio 2025
  • Volley

Aleksandar Andonović nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro

Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…

10 Luglio 2025