MotoGp Olanda, Crutchlow deluso per la sua prestazione

TORINO – Cal Crutchlow si è dovuto accontentare di un magro sesto posto nella spettacolare gara di Assen, pur partendo dalla seconda posizione. Trovandosi nel bel mezzo della competizione, il britannico della LCR Honda non è riuscito a finalizzare per un problema che gli ha impedito di essere competitivo. Su Twitter ha lasciato trasparire tutto il suo rammarico. «È stato uno spettacolo niente male, felice di esserci stato. Peccato per il risultato, ma che MotoGp!».

».

DELUSIONE Crutchlow si è detto «deluso» per essere finito sesto, visto che il suo passo – e la sua velocità – nel fine settimana avevano indicato che un podio poteva essere nell’aria. Ma alla fine Crutchlow ha avuto un problema con il suo pneumatico anteriore, che si è surriscaldato. Così, come a Losail e al Mugello, le prestazioni della sua moto sono diminuite proprio quando si trovava nel gruppo. Solo con la pista libera è riuscito ad abbassare i suoi tempi sul giro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Vasseur ripete sempre la solita manfrina: “Massimizzare il potenziale”

Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Alcaraz in semifinale all’Atp Roma: Draper battuto in due set

È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…

14 Maggio 2025