TORINO – Per la Suzuki c’è una buona notizia: nel 2019 perderà le concessioni previste dal regolamento grazie al terzo posto conquistato ad Aragon da Andrea Iannone. La casa di Hamamatsu ha infatti raggiunto il quinto podio stagionale e ha mostrato di aver intrapreso la strada giusta verso la competitività perduta nel 2017.
REGOLAMENTO Le concessioni tecniche sono date ai costruttori che concludono una stagione senza alcun podio, per beneficiare di vantaggi tecnici nella successiva. Come da regolamento infatti, le squadre che in una stagione non rientrano mai fra i primi tre, hanno diritto ad un numero di test illimitati e possono sviluppare il motore liberamente. Usufruiscono inoltre del vantaggio di poter utilizzare 9 motori a dispetto dei 7 congelati delle squadre più competitive. Se KTM e Aprilia continueranno ad usufruire della concessioni, la Suzuki dovrà seguire la stessa strada degli altri top team Honda, Ducati e Yamaha.
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…