MOTEGI – «Potevo fare meglio, perchè con la prima gomma ero piuttosto veloce. Avevo il potenziale per partire dalla seconda fila». Valentino Rossi commenta così, ai microfoni di Sky Sport, il suo nono posto nelle qualifiche della MotoGp a Motegi. «Purtroppo abbiamo fatto un errore nei box con la gomma dietro, sbagliando la pressione, e non aveva grip. Di fatto il secondo tentativo non l’ho potuto fare. Parto in terza fila, non siamo veloci come in Thailandia ma nel secondo gruppo siamo in tanti con un passo molto simile», ha aggiunto Rossi.
MIGLIORARE IN GARA – «Domani vedremo se riusciremo a migliorare un po’ di cose, poi la scelta delle gomme sarà importante. Ogni pista ha le sue caratteristiche – ha concluso il Dottore – qui possiamo lottare per un quarto o quinto posto non meglio. Gli altri hanno più potenza e accelerazione, in frenata mi trovo bene ma vorrei provare a modificare qualcosa».
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…
Play Off A2 Credem BancaGara 1 Finale: la volata per la promozione si apre a Pasqua. Domenica alle 17.30 Brescia…