MOTEGI – «Stamattina abbiamo fatto un passo avanti nel warm-up, ma questa era la gara che mi aspettavo. Speravo di poter lottare per il podio, ma le due Suzuki e Crutchlow erano troppo veloci per me». Così Valentino Rossi commenta il quarto posto ottenuto al Gp del Giappone. «Mi aspettavo di andare così, questo è il nostro potenziale – ha detto Rossi – Qualcuno davanti a noi è scivolato e ho chiuso al quarto posto, raccogliendo punti buoni per il campionato. Sono riuscito a tenere un buon passo, ma gli altri vanno più forte. Sia in Thailandia che qui sono arrivati tutti i capi Yamaha, ed è importante che vedano come sta andando la moto. – ha aggiunto Rossi – Non eravamo qui per vincere, e se a Buriram siamo andati un po’ meglio è per qualche circostanze particolare legata alla pista. Il livello che abbiamo, però, è quello che si è visto qui. La Suzuki ha fatto un grande passo rispetto allo scorso anno perché hanno lavorato bene, meglio di noi».
MARQUEZ SE LO MERITA – Rossi, infine, si complimenta con Marc Marquez che a Motegi ha centrato il suo settimo titolo mondiale: «E’ stato bravo, è quello che è andato più forte e se lo merita».
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…