MotoGp Motegi, Rossi: «Complimenti a Marquez, è il più forte»

MOTEGI«Stamattina abbiamo fatto un passo avanti nel warm-up, ma questa era la gara che mi aspettavo. Speravo di poter lottare per il podio, ma le due Suzuki e Crutchlow erano troppo veloci per me». Così Valentino Rossi commenta il quarto posto ottenuto al Gp del Giappone. «Mi aspettavo di andare così, questo è il nostro potenziale – ha detto Rossi – Qualcuno davanti a noi è scivolato e ho chiuso al quarto posto, raccogliendo punti buoni per il campionato. Sono riuscito a tenere un buon passo, ma gli altri vanno più forte. Sia in Thailandia che qui sono arrivati tutti i capi Yamaha, ed è importante che vedano come sta andando la moto. – ha aggiunto Rossi –  Non eravamo qui per vincere, e se a Buriram siamo andati un po’ meglio è per qualche circostanze particolare legata alla pista. Il livello che abbiamo, però, è quello che si è visto qui. La Suzuki ha fatto un grande passo rispetto allo scorso anno perché hanno lavorato bene, meglio di noi».

MARQUEZ SE LO MERITA – Rossi, infine, si complimenta con Marc Marquez che a Motegi ha centrato il suo settimo titolo mondiale: «E’ stato bravo, è quello che è andato più forte e se lo merita».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025