MOTEGI – «Stamattina abbiamo fatto un passo avanti nel warm-up, ma questa era la gara che mi aspettavo. Speravo di poter lottare per il podio, ma le due Suzuki e Crutchlow erano troppo veloci per me». Così Valentino Rossi commenta il quarto posto ottenuto al Gp del Giappone. «Mi aspettavo di andare così, questo è il nostro potenziale – ha detto Rossi – Qualcuno davanti a noi è scivolato e ho chiuso al quarto posto, raccogliendo punti buoni per il campionato. Sono riuscito a tenere un buon passo, ma gli altri vanno più forte. Sia in Thailandia che qui sono arrivati tutti i capi Yamaha, ed è importante che vedano come sta andando la moto. – ha aggiunto Rossi – Non eravamo qui per vincere, e se a Buriram siamo andati un po’ meglio è per qualche circostanze particolare legata alla pista. Il livello che abbiamo, però, è quello che si è visto qui. La Suzuki ha fatto un grande passo rispetto allo scorso anno perché hanno lavorato bene, meglio di noi».
MARQUEZ SE LO MERITA – Rossi, infine, si complimenta con Marc Marquez che a Motegi ha centrato il suo settimo titolo mondiale: «E’ stato bravo, è quello che è andato più forte e se lo merita».
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…