MOTEGI – «Volevo fare la Top 10 dopo un weekend difficile e ci sono riuscito, anche se mi hanno aiutato alcune cadute». Danilo Petrucci ha commentato così il nono posto ottenuto al Gp del Giappone. «Sono contento di aver preso alcuni punti, anche se per la classifica Independent Crutchlow sta facendo grandi risultati», ha spiegato ancora il pilota ternano.
VERSO L’AUSTRALIA – Il pilota della Alma Pramac, ora, guarda al prossimo appuntamento con il Motomondiale, tra una settimana. «In Australia devo fare meglio e non vedo l’ora di essere a Philip Island», ha concluso Petrucci.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…