MOTEGI – «Volevo fare la Top 10 dopo un weekend difficile e ci sono riuscito, anche se mi hanno aiutato alcune cadute». Danilo Petrucci ha commentato così il nono posto ottenuto al Gp del Giappone. «Sono contento di aver preso alcuni punti, anche se per la classifica Independent Crutchlow sta facendo grandi risultati», ha spiegato ancora il pilota ternano.
VERSO L’AUSTRALIA – Il pilota della Alma Pramac, ora, guarda al prossimo appuntamento con il Motomondiale, tra una settimana. «In Australia devo fare meglio e non vedo l’ora di essere a Philip Island», ha concluso Petrucci.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…