MOTEGI – «Volevo fare la Top 10 dopo un weekend difficile e ci sono riuscito, anche se mi hanno aiutato alcune cadute». Danilo Petrucci ha commentato così il nono posto ottenuto al Gp del Giappone. «Sono contento di aver preso alcuni punti, anche se per la classifica Independent Crutchlow sta facendo grandi risultati», ha spiegato ancora il pilota ternano.
VERSO L’AUSTRALIA – Il pilota della Alma Pramac, ora, guarda al prossimo appuntamento con il Motomondiale, tra una settimana. «In Australia devo fare meglio e non vedo l’ora di essere a Philip Island», ha concluso Petrucci.
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…