MotoGp Motegi, Marquez: «Colto occasione giusta, peccato per Dovizioso»

MOTEGI«Mi sento davvero bene, sono felice. Dopo Aragon mi immaginavo che poteva finire così. Ho colto l’occasione giusta, mi sono preparato al meglio sono riuscito a seguire Dovizioso per tutta la gara, poi ho attaccato prima dell’ultimo giro, copiando la strategia usata in Thailandia. Mi dispiace che Andrea sia caduto, meritava di essere sul podio con me». Queste le prima parole di Marc Marquez dopo la vittoria nel Gp del Giappone, che gli ha permesso di conquistare il suo settimo titolo mondiale.

SETTIMO TITOLO A 25 ANNI – Marquez ha messo in bacheca il suo settimo Mondiale a 25 anni e otto mesi. Si tratta del quinto titolo nella classe regina che ha dominato dal 2013 con l’unica interruzione nel 2015 da parte di Jorge Lorenzo, suo prossimo compagno di squadra alla Honda Hrc.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, risultati live di oggi: in campo Passaro-Dimitrov

E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…

9 Maggio 2025
  • Volley

La Società Biancorossa premiata al Festival del Cinema di Cefalù.

Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…

9 Maggio 2025
  • Volley

Lube, il rompete le righe. Giulianelli: “Una delle annate più belle!”

La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Mariano Navone, chi è l’avversario di Sinner agli Internazionali d’Italia di Roma

Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…

9 Maggio 2025
  • Volley

Busto Arsizio, Valeria Battista torna alla Uyba: “Il mio obiettivo è giocare di più”

La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…

9 Maggio 2025
  • Volley

La Futura conferma il suo capitano Sofia Rebora: “Partiremo da zero, sarà tutto diverso”

La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…

9 Maggio 2025