MOTEGI – «Quanto successo in gara è stato strano. Fin dall’inizio mi è comparso l’allarme a cruscotto per pressione e temperatura della gomma anteriore, che sono andate a livelli anomali. Era impossibile guidare, la ruota si bloccava in frenata anche da dritto e sono stato costretto al ritiro». Aleix Espargarò ha raccontato così il suo Gp del Giappone. «Non è stato un weekend facile per noi, dobbiamo analizzare bene la situazione per comprendere cosa è successo», ha aggiunto il pilota della Aprilia.
REDDING, PROBLEMI CON GOMMA – «Credo di aver fatto la migliore partenza della stagione – ha detto, invece, il suo compagno di scuderia Scott Redding, che ha chiuso 19/o – Ho recuperato molte posizioni e nei primi giri mi sentivo bene. Il grip era buono, ero nel gruppo e riuscivo a tenere il passo. A un certo punto la gomma anteriore ha iniziato a muoversi. Ho scelto la morbida perchè la media non era utilizzabile, l’ho provata anche nel warm up senza risultati. Stavo gestendo la cosa abbastanza bene ma poi ho iniziato a perdere aderenza al posteriore e mi sono dovuto accontentare di finire la gara».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…