MOTEGI – Andrea Dovizioso ha dettato il passo nella domenica mattina di Motegi. Il pilota Ducati, dopo aver dominato le libere e le qualifiche, si prende anche il Warm Up con il tempo di 1’45”409. Lo marca stretto Marc Marquez, secondo (1’45”680) e determinato a portarsi a casa il titolo iridato. Terzo tempo per Cal Crutchlow, poi Iannone, Rins e Valentino Rossi sesto e nono al via. Chiudono la top ten Vinale, Bautista, Pedrosa e Zarco.
LORENZO OUT – Jorge Lorenzo, fuori dal Gp dopo la la prima sessione di libere per i postumi dell’infortunio a Buriram, tornerà in Europa per altri esami e salterà anche la gara in Australia.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…