MOTEGI – Andrea Dovizioso ha dettato il passo nella domenica mattina di Motegi. Il pilota Ducati, dopo aver dominato le libere e le qualifiche, si prende anche il Warm Up con il tempo di 1’45”409. Lo marca stretto Marc Marquez, secondo (1’45”680) e determinato a portarsi a casa il titolo iridato. Terzo tempo per Cal Crutchlow, poi Iannone, Rins e Valentino Rossi sesto e nono al via. Chiudono la top ten Vinale, Bautista, Pedrosa e Zarco.
LORENZO OUT – Jorge Lorenzo, fuori dal Gp dopo la la prima sessione di libere per i postumi dell’infortunio a Buriram, tornerà in Europa per altri esami e salterà anche la gara in Australia.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…