MOTEGI – Andrea Dovizioso ha dettato il passo nella domenica mattina di Motegi. Il pilota Ducati, dopo aver dominato le libere e le qualifiche, si prende anche il Warm Up con il tempo di 1’45”409. Lo marca stretto Marc Marquez, secondo (1’45”680) e determinato a portarsi a casa il titolo iridato. Terzo tempo per Cal Crutchlow, poi Iannone, Rins e Valentino Rossi sesto e nono al via. Chiudono la top ten Vinale, Bautista, Pedrosa e Zarco.
LORENZO OUT – Jorge Lorenzo, fuori dal Gp dopo la la prima sessione di libere per i postumi dell’infortunio a Buriram, tornerà in Europa per altri esami e salterà anche la gara in Australia.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…