MOTEGI – Andrea Dovizioso ha dettato il passo nella domenica mattina di Motegi. Il pilota Ducati, dopo aver dominato le libere e le qualifiche, si prende anche il Warm Up con il tempo di 1’45”409. Lo marca stretto Marc Marquez, secondo (1’45”680) e determinato a portarsi a casa il titolo iridato. Terzo tempo per Cal Crutchlow, poi Iannone, Rins e Valentino Rossi sesto e nono al via. Chiudono la top ten Vinale, Bautista, Pedrosa e Zarco.
LORENZO OUT – Jorge Lorenzo, fuori dal Gp dopo la la prima sessione di libere per i postumi dell’infortunio a Buriram, tornerà in Europa per altri esami e salterà anche la gara in Australia.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…