MOTEGI – Andrea Dovizioso ribadisce il suo primato nella terza sessione di prove libere a Motegi. Il pilota della Ducati ha chiuso in 1’45”107 precedendo Cal Crutchlow (LCR Honda) e Johann Zarco. Quarto tempo per il leader del Mondiale Marc Marquez, davanti a Valentino Rossi e Dani Pedrosa, mentre Maverick Vinales è settimo. Chiudono la top ten Alex Rins, Andrea Iannone e Jack Miller. Caduta alla curva 12 per Danilo Petrucci, per fortuna senza conseguenze. Le ultime libere hanno visto l’assenza di Jorge Lorenzo, ancora fermato dai postumi dell’infortunio di Buriram.
MOTO3 – In Moto3 dominio di Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) con il tempo di 1’59”004. Alle sue spalle Marcos Ramirez (Bester Capital Dubai) e Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP).
MOTO2 – In Moto2 Fabio Quartararo ha chiuso con il miglior tempo le libere dettando il passo in combinata con il tempo di 1’51”293. Seguono Marcel Schrotter (Dynavolt Intact GP) e Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS), mentre Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) è quarto.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…