MOTEGI – Andrea Dovizioso ribadisce il suo primato nella terza sessione di prove libere a Motegi. Il pilota della Ducati ha chiuso in 1’45”107 precedendo Cal Crutchlow (LCR Honda) e Johann Zarco. Quarto tempo per il leader del Mondiale Marc Marquez, davanti a Valentino Rossi e Dani Pedrosa, mentre Maverick Vinales è settimo. Chiudono la top ten Alex Rins, Andrea Iannone e Jack Miller. Caduta alla curva 12 per Danilo Petrucci, per fortuna senza conseguenze. Le ultime libere hanno visto l’assenza di Jorge Lorenzo, ancora fermato dai postumi dell’infortunio di Buriram.
MOTO3 – In Moto3 dominio di Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) con il tempo di 1’59”004. Alle sue spalle Marcos Ramirez (Bester Capital Dubai) e Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP).
MOTO2 – In Moto2 Fabio Quartararo ha chiuso con il miglior tempo le libere dettando il passo in combinata con il tempo di 1’51”293. Seguono Marcel Schrotter (Dynavolt Intact GP) e Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS), mentre Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) è quarto.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…