MotoGp Motegi, Dovizioso: «Marquez, titolo strameritato»

MOTEGI«Sono deluso. Volevo vincere questa gara ma è andata così. Comunque bisogna anche imparare da un fine settima del genere. Eravamo veloci, però bisogna ammettere la realtà: Marquez è riuscito a tirar fuori qualcosa in più e stare lì al limite fino alla fine. Come ha fatto? Non lo so, ma non per niente ha vinto tanto e ha cento punti di vantaggio in classifica da me, il titolo se lo è strameritato». Così Andrea Dovizioso dopo il Gp del Giappone, vinto da Marc Marquez che ha centrato, così, il suo settimo titolo mondiale in carriera.

VERSO IL 2019 – «Per la caduta ci sono rimasto male – ha detto ancora il pilota della Ducati a Sky Sport -. Non ero troppo forte in quella curva ma ho sbagliato a voler preparare l’uscita troppo presto ma dovevo provarci se volevo passarlo. Ora dobbiamo prepararci per il prossimo anno. La velocità c’è ma bisogna inventarci qualcosa per battere Marquez. L’Honda non vale cento punti su di noi, la differenza l’ha fatta lui. Siamo stati forti in tante gare – ha concluso – ma per vincere mondiale oggi bisogna battere Marc, ed essere a posto su tutto forse non basta…».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Assoluti di Beach Volley, nel weekend a Montesilvano si assegna la Coppa Italia

Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…

11 Luglio 2025
  • Volley

Riccardo Zanolli sarà il team manager per il quarto anno di fila

Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…

11 Luglio 2025
  • Volley

Week-3 VNL femminile, risultati 10 luglio: rischia grosso il Brasile, Korea a rischio retrocessione

Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…

11 Luglio 2025
  • Volley

Savigliano riaccoglie Luca Rossato

Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…

11 Luglio 2025
  • Volley

La conferma di Egon Lamprecht chiude il mercato nerofucsia

Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…

11 Luglio 2025
  • Volley

Nikolov gasa i tifosi: “Sarà una Lube bellissima, vi divertirete!”

Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…

11 Luglio 2025