MOTEGI – «Sono deluso. Volevo vincere questa gara ma è andata così. Comunque bisogna anche imparare da un fine settima del genere. Eravamo veloci, però bisogna ammettere la realtà: Marquez è riuscito a tirar fuori qualcosa in più e stare lì al limite fino alla fine. Come ha fatto? Non lo so, ma non per niente ha vinto tanto e ha cento punti di vantaggio in classifica da me, il titolo se lo è strameritato». Così Andrea Dovizioso dopo il Gp del Giappone, vinto da Marc Marquez che ha centrato, così, il suo settimo titolo mondiale in carriera.
VERSO IL 2019 – «Per la caduta ci sono rimasto male – ha detto ancora il pilota della Ducati a Sky Sport -. Non ero troppo forte in quella curva ma ho sbagliato a voler preparare l’uscita troppo presto ma dovevo provarci se volevo passarlo. Ora dobbiamo prepararci per il prossimo anno. La velocità c’è ma bisogna inventarci qualcosa per battere Marquez. L’Honda non vale cento punti su di noi, la differenza l’ha fatta lui. Siamo stati forti in tante gare – ha concluso – ma per vincere mondiale oggi bisogna battere Marc, ed essere a posto su tutto forse non basta…».
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…