MOTEGI – «Siamo arrivati sapendo che saremmo potuti essere veloci. Ma Marquez è messo molto molto bene, così come Crutchlow e altri piloti, non mi sento superiore come passo. Sono contento, siamo riusciti a migliorare e ringrazio il team e la Ducati». Lo ha spiegato Andrea Dovizioso ai microfoni di Sky, dopo aver conquistato la pole nel Gp del Giappone, quartultima prova del Motomondiale. «Tutti siamo andati forte, sia con la morbida sia con la media, quindi sarà importante anche la scelta delle gomme», ha aggiunto Dovizioso.
DOVI BRAVISSIMO – «Ha un sapore speciale fare bene in Giappone – ha detto il capo corse Ducati, Gigi Dall’Igna – è meraviglioso. Dovizioso è stato bravissimo, non ha sbagliato nulla, ora dobbiamo cercare di fare le scelte giuste in gara. Potrebbe essere anche una gara non tanto di gestione, le gomme dovrebbero essere abbastanza performanti fino alla fine. Miller alleato inatteso, speriamo si confermi domani».
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…