MOTEGI – «Siamo arrivati sapendo che saremmo potuti essere veloci. Ma Marquez è messo molto molto bene, così come Crutchlow e altri piloti, non mi sento superiore come passo. Sono contento, siamo riusciti a migliorare e ringrazio il team e la Ducati». Lo ha spiegato Andrea Dovizioso ai microfoni di Sky, dopo aver conquistato la pole nel Gp del Giappone, quartultima prova del Motomondiale. «Tutti siamo andati forte, sia con la morbida sia con la media, quindi sarà importante anche la scelta delle gomme», ha aggiunto Dovizioso.
DOVI BRAVISSIMO – «Ha un sapore speciale fare bene in Giappone – ha detto il capo corse Ducati, Gigi Dall’Igna – è meraviglioso. Dovizioso è stato bravissimo, non ha sbagliato nulla, ora dobbiamo cercare di fare le scelte giuste in gara. Potrebbe essere anche una gara non tanto di gestione, le gomme dovrebbero essere abbastanza performanti fino alla fine. Miller alleato inatteso, speriamo si confermi domani».
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…