MOTEGI – Con un finale di qualifiche super Andrea Dovizioso si è preso la pole position nel Gp del Giappone, chiudendo con il tempo di 1’44”590. Il pilota della Ducati non molla e, dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle prime sessioni di prove libere, si è confermato il più veloce, precedendo in qualifica il francese Johann Zarco (+0.068) con la Yamaha non ufficiale e l’australiano Jack Miller (+0.137). Solo sesto tempo e seconda fila per il leader del Mondiale Marc Marquez, che proprio sul circuito giapponese si gioca il primo match-point per la conquista del titolo. Prima di lui anche Cal Crutchlow e Andrea Iannone.
ROSSI INDIETRO – Nono tempo e terza fila per Valentino Rossi (+0.675), preceduto da Vinales e Rins, mentre chiude la top ten Alvaro Bautista. Brutta caduta per Franco Morbidelli nel corso delle Q1, alla curva 12. Nulla di grave per il pilota italiano del team EG 0,0 Marc VDS, per fortuna, ma niente Q2.
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…