MOTEGI – Con un finale di qualifiche super Andrea Dovizioso si è preso la pole position nel Gp del Giappone, chiudendo con il tempo di 1’44”590. Il pilota della Ducati non molla e, dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle prime sessioni di prove libere, si è confermato il più veloce, precedendo in qualifica il francese Johann Zarco (+0.068) con la Yamaha non ufficiale e l’australiano Jack Miller (+0.137). Solo sesto tempo e seconda fila per il leader del Mondiale Marc Marquez, che proprio sul circuito giapponese si gioca il primo match-point per la conquista del titolo. Prima di lui anche Cal Crutchlow e Andrea Iannone.
ROSSI INDIETRO – Nono tempo e terza fila per Valentino Rossi (+0.675), preceduto da Vinales e Rins, mentre chiude la top ten Alvaro Bautista. Brutta caduta per Franco Morbidelli nel corso delle Q1, alla curva 12. Nulla di grave per il pilota italiano del team EG 0,0 Marc VDS, per fortuna, ma niente Q2.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…