MOTEGI – Con un finale di qualifiche super Andrea Dovizioso si è preso la pole position nel Gp del Giappone, chiudendo con il tempo di 1’44”590. Il pilota della Ducati non molla e, dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle prime sessioni di prove libere, si è confermato il più veloce, precedendo in qualifica il francese Johann Zarco (+0.068) con la Yamaha non ufficiale e l’australiano Jack Miller (+0.137). Solo sesto tempo e seconda fila per il leader del Mondiale Marc Marquez, che proprio sul circuito giapponese si gioca il primo match-point per la conquista del titolo. Prima di lui anche Cal Crutchlow e Andrea Iannone.
ROSSI INDIETRO – Nono tempo e terza fila per Valentino Rossi (+0.675), preceduto da Vinales e Rins, mentre chiude la top ten Alvaro Bautista. Brutta caduta per Franco Morbidelli nel corso delle Q1, alla curva 12. Nulla di grave per il pilota italiano del team EG 0,0 Marc VDS, per fortuna, ma niente Q2.
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…