MotoGp, Morbidelli torna in pista

ROMA – Non vedeva l’ora di tornare in pista Franco Morbidelli e lo farà a Brno, dopo aver saltato due gare ad Assen e al Sachsenring. Il pilota italo brasiliano si era infortunato nelle prove libere del GP d’Olanda riportando una frattura alla mano. Morbidelli aveva preferito saltare anche la gara successiva nonostante avesse ricevuto l’ok dei medici per correre, ma ora sembra che l’infortunio sia alle spalle e il rookie può ricominciare la parte decisiva della stagione.

MIGLIORAMENTO È lo stesso pilota a confermare la sua presenza a Brno attraverso i suoi profili social e il sito del team: «La mano ora sta decisamente meglio ed il riposo dopo la tappa in Germania era proprio ciò di cui avevo bisogno per cercare di tornare quasi completamente in forma in vista del Gran Premio della Repubblica Ceca. Sono tornato ad allenarmi su due ruote la scorsa settimana e sono convinto di poter correre a Brno senza particolari problemi, oltre a continuare a lavorare assieme alla squadra per migliorare costantemente la moto». 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025